Spedizioni e Resi

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Le spese di spedizione verranno visualizzate automaticamente nel carrello, prima dell’inizio della procedura di pagamento.

Ritiro in negozio

E’ possibile scegliere di ritirare la merce direttamente presso il punto vendita Avellino Elisa Arredamenti :

Via Saverio Costantino, 13 -15 - 70123 Bari
In caso di ritiro della merce in negozio non è dovuta alcuna persa di spedizione.

Consegna con corriere espresso

La spedizione avviene tramite corriere espresso GLS.
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).

La consegna viene effettuata di norma entro 5 giorni su tutto il territorio nazionale per i prodotti in pronta consegna.
Le spese di spedizione e imballaggio vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell’acquisto.
Le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni eccetto sabato e domenica e festivi.

Gli articoli con disponibilità immediata o pronta consegna, verranno spediti entro 5 giorni lavorativi dall'effettivo accredito del pagamento.
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Se non viene apposta questa dicitura Avellino Elisa Arredamenti  non è responsabile dei danni causati dal vettore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce.
Decorsi i 3 giorni stabiliti Avellino Elisa Arredamenti non si ritiene più responsabile di eventuali danni avvenuti durante la spedizione.

Appena ricevuto, il prodotto verrà controllato in ogni sua parte compresi imballi interni ed esterni, nel caso in cui siano rovinati o mancanti Avellino Elisa Arredamenti tratterrà a titolo di contributo spese per ripristinare l’imballo originale una percentuale dal 20 al 30% del valore del prodotto. Il diritto di recesso non è applicabile nelle seguenti condizioni:

Imballo interno o esterno non originale o mancante prodotto rovinato non causato dal trasporto, assenza di accessori, manuali di istruzioni o piccole parti.

Qualora si verificasse una delle situazioni sopra citate Avellino Elisa Arredamenti provvederà alla restituzione dei prodotti addebitando le spese di spedizione al cliente.

Ad avvenuta ricezione della merce e dopo i sopracitati controlli "Avellino Elisa Arredamenti" provvederà a rimborsare al cliente l'importo complessivo dei prodotti acquistati, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

Giurisdizione e Foro Competente

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on-line" tramite il sito web www.avellinoelisa.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Bari (Italia).

Via Saverio Costantino Avellino Elisa Arredamenti S.r.l.
Via Saverio Costantino 15
70123 Bari (BA), ITALY
Tel: +39 080 5749503
e-mail: avellinoelisaarreda@libero.it
   
Via De Rossi Avellino Elisa Arredamenti S.r.l.
Via De Rossi, 38a
70122 Bari (BA), ITALY
Tel: +39 080 5230384
e-mail: avellinoelisaarreda@libero.it
LE NOSTRE MARCHE